Paolo Cannavaro a Sky: “Siamo dispiaciuti per il risultato”

Interviene ai microfoni di Sky il capitano del Napoli Paolo Cannavaro nel post partita di Napoli-Brescia. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

” Mi sembra molto strano che il mister Mazzarri sia stato cacciato fuori, perchè si è solo sbracciato senza offendere nessuno, mentre altri allenatori fanno di peggio. Noi ci siamo innervositi non per i rigori non concessi, ma perchè la volevamo vincere a tutti i costi, non ci siamo riusciti e per questo che siamo delusi. Siamo sempre al terzo posto, l’ Udinese sta andando alla grande ma non dobbiamo mollare perchè la squadra gioca bene è solo un periodo dove non siamo fortunati. La sconfitta di Villareal ci ha amareggiato questo è vero, ma siamo determinati ad ottenere punti per far felici i nostri tifosi a cominciare dalla gara di Parma. “

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.