Cerca
Close this search box.

Paolo Bonolis: “Inter, è troppo facile puntare il dito solo su Mazzarri”

"Le responsabilità vanno divise tra società, tecnico e squadra. Certo è che se prendi Mazzarri e sai come gioca devi acquistargli i calciatori adatti"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Paolo Bonolis. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“L’Inter ha tanti problemi ed è ovvio che alcuni di questi siano responsabilità del tecnico ma è troppo comodo puntare il dito su un solo colpevole. La rosa dell’Inter è abbastanza fragile sugli esterni dove poi si trova il cuore del gioco di Mazzarri, la squadra è molto lunga e gli attaccanti sono sempre molto lontani dagli altri reparti. Quando prendi allenatori di questo tipo, come Mazzarri o come lo stesso Benitez, che adottano un sistema di gioco chiaro devi prendergli nelle zone nevralgiche della sua manovra i giocatori adatti, poi certo è che le responsabilità vanno divise perché deve esser bravo anche il tecnico a saper far rendere la squadra in base agli uomini che ha a disposizione.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.