Cerca
Close this search box.

Paolo Bargiggia: “Per l’attacco ballottaggio Bianchi-Iaquinta”

Parla ai microfoni di “Marte Sport Live” il collega di Mediaset Premium Paolo Bargiggia sulle strategie del club partenopeo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Le operazioni Donadel e Santana sono praticamente fatte, come quella per Criscito, mancano solo le ufficializzazioni. Su Inler c’è stata questa telefonata di Mazzarri al giocatore e capiremo se lo svizzero avrà diminuito le pretese economiche. Dzemaili? E’ ben avviata, però potrebbe porre da ostacolo Blasi che vorrebbe un anno in più dal Napoli per poi trasferirsi al Parma. Vidal? Credo che rimarrà al Bayer Leverkusen, ha un ingaggio molto alto per il Napoli. Per l’attacco scartiamo Amauri, per l’ingaggio da 4,2 milioni all’anno, Trezeguet si potrebbe fare ma non si è ancora chiusa, per il ruolo di vice-Cavani c’è un ballottaggio tra Iaquinta e Rolando Bianchi”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.