Cerca
Close this search box.

Paolo Bargiggia: “Il dopo Mazzarri è tra Pioli e Di Matteo”

Grandi movimenti sulle panchine per il prossimo anno

Durante “Studio Sport” è andato in onda il servizio sul futuro del Napoli e del tecnico toscano. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“E’ già in atto il valzer del panchine, Allegri e Galliani hanno stretto un patto d’acciaio fino a fine stagione, che si potrebbe rompere solo se non c’entra il terzo posto, traguardo minimo del club rossonero. Il tecnico rossonero tiene congelato l’offerte triennale della Roma, che ora si guarda intorno per gli altri tecnici. Il primo nome è Mazzarri che non ha ancora firmato per il Napoli, ma De Laurentiis gli ha offerto un contratto biennale a 3,5 milioni a stagione, nel caso in cui dicesse di no, il club azzurri avrebbe due alternative: Di Matteo e Pioli, quest’ultimo tra i papabili sulla panchina giallorossa”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.