Cerca
Close this search box.

Paolo Assogna :”La Roma ha scelto Mazzarri”

Osvaldo ha grandi mezzi tecnici

Il collega Paolo Assogna è intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “La Roma vuole andare sul sicuro come ha detto Baldini. Ha riconosciuto che gli errori sono stati sulle guide tecniche. I giallorossi sono convinti di prendere Mazzarri, ma non è nulla scontato anche se pare che il tecnico toscano sia lontano dai partenopei. Ci sono delle perplessità di Mazzarri perché il tecnico vuole capire il budget che gli metterà a disposizione la Roma. In più c’è anche il fatto che i giallorossi hanno offerto un ingaggio inferiore rispetto a quanto ha offerto il Napoli. Su Osvaldo dico che la Roma è convinta che Destro sia più forte dell’argentino. Questo non vuol dire che il club giallorosso svenderà Pablo, è molto forte, ma i dubbi della società sono sui comportamenti. E’ un calciatore che va lasciato libero per farlo rendere al meglio. Con i soldi della clausola e della Champions’ il Napoli può fare grandi cose, anche perché il club azzurro è un esempio di gestione. Una struttura alla base c’è e il club azzurro ha saputo rinunciare anche a un giocatore importante come Lavezzi,anche perchè in questo momento storico non si può pensare di rinunciare a cessioni del genere anche se è doloroso per i tifosi. Io prenderei Guidolin, ma si sa che lui a  Udine è in una dimensione perfetta e fatica ad uscire da quel contesto. Ma se arriva un’offerta irrinunciabile la valuterà. Oggi prendere un allenatore in Italia non è facile e si rischia di scendere di livello. So che il Napoli ha sondato Diego Lopez, ma non è facile trovare un allenatore.”

La Redazione

C.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.