Paolini: “Rafael? Un ottimo acquisto. Di sicuro sarebbe disposto a…”

Stefano Paolini, noto consulente di mercato esperto soprattutto di calcio brasiliano, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Rafael? La Roma c’ha messo gli occhi, Sabatini lo segue da un paio d’anni. A me piace molto, ha solo 23 anni ma già una certa esperienza. E’ umile e molto dotato, conosce la cultura del lavoro e, a mio parere, avrà una grandissima carriera. E’ un portiere molto reattivo ed un gran para-rigori, forse deve migliorare un attimo le uscite ma è ancora giovane ed ha tutto il tempo dalla sua. Il suo contratto scade nel 2014 ed il Santos, forte della volontà del calciatore di giocare in Europa, vuole cederlo per monetizzare. Se prenderlo sarebbe un gran colpo? Di sicuro, anche per il Napoli. Se sarebbe disposto a fare il secondo di De Sanctis? Conoscendolo, credo proprio di sì: è una persona umilissima e sa di essere un giovane con ampi margini di miglioramento.” 

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.