Paolini: “Jorginho via in caso di conferma di Benitez”

"Sogno di veder giocare il Napoli con il 4-3-3"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’intermediario di mercato Stefano Paolini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Su Jorginho? Lo scorso anno ebbe un impatto incredibile al momento del suo arrivo poi però non tutto è andato nel verso che ci si aspettava, il tecnico ha avuto sempre meno fiducia in lui ed il ragazzo non ha mantenuto le aspettative. Se Benitez dovesse restare penso che il futuro di Jorginho sarà lontano da Napoli. Su Rafael? E’ in un momento complicato, la prestazione di Palermo ne ha minato tutte le certezze. Il mio sogno è di vedere il Napoli in campo con il 4-3-3, sarebbe una soluzione alternativa interessante viste le caratteristiche della squadra. Gli azzurri devono puntare al secondo posto in maniera insistente perché la rosa è superiore a quella della Roma.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.