A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’intermediario Stefano Paolini. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Sandro? Il Tottenham sta valutando la cessione e il suo agente vuole il meglio possibile per il ragazzo, che è il migliore della sua scuderia. L’offerta deve essere positiva sia per il Tottenham che per l’agente e penso che il Napoli dovrà andare a Londra per fare la trattativa.
Lucas Silva? E’ un giocatore di ottime prospettive, lo seguo da un paio di anni e si può adattare benissimo a centrocampo. Il Cruzeiro vorrà monetizzare al massimo.
In Ucraina ci sono tanti brasiliani pronti e con grande esperienza europea, vivono la guerra ucraina con molta paura, dato che non l’hanno mai vissuta. Adesso guarderanno alle offerte europee con più interesse, ci sono molti calciatori interessanti come lo Shakhtar, il Metalist e il Dnipro. Fernando e Douglas Costa sono forti e pronti per una grandissima europea.
Henrique? Ero convinto che avrebbe potuto fare bene al Napoli, non me ne sono meravigliato. E’ un giocatore affidabile, che apparteneva al Barcellona non per caso, al Napoli ha dimostrato tanto carattere, si è messo in discussione confrontandosi con il nostro calcio. Scolari lo conosceva bene, ha valutato lui così come Miranda, ma il tecnico ha scelto un “suo” giocatore e ha fatto bene”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro