Cerca
Close this search box.

Paolini: “Damiao vuole l’Europa ed una squadra da Champions. Ma non farebbe il comprimario”

Stefano Paolini, consulente di mercato e grande esperto specie di quello brasiliano, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Fernando? L’epilogo della vicenda è stato prevedibile: lo Shaktar è molto legato al Gremio, lo stesso Douglas Costa, che da qualche anno gioca in Ucraina, quando sarà ceduto ad un altro club frutterà bei milioni anche al club brasiliano, che ha il diritto al 30% dell’operazione. Lo Shaktar ha pescato anche Wellington in Brasile. Certo, in Ucraina fa molto freddo, specie per chi, come i brasiliani, è abituato a certi climi, ma credo che i tanti milioni della società nero-arancio riscaldino quanto basta: il Napoli non avrebbe investito tutti questi soldi. Mazzarri avrebbe amato Fernando, un asso del 3-5-2, ma ora la musica, con Benitez, è cambiata: si è puntato su un altro tipo di allenatore, sotto ogni punto di vista. Damiao? E’ un obiettivo del Napoli e molte altre squadre europee: fa reparto da solo e potrebbe esplodere definitivamente in Europa, certo che non verrebbe mai a fare il comprimario. A lui piacerebbe venire in Europa, specie se in una squadra che gioca la Champions. Quanto vale? Almeno 20 milioni, anche se l’Internacional ne rifiutò qualcuno in più da parte del Totthenham. Il Napoli è molto attivo sul suolo brasiliano. Wellington Ne? Simile a Marteens, ma il belga può giocare indifferentemente sia a destra che a sinistra: bel colpo degli azzurri.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.