Cerca
Close this search box.

Paolillo: “Il Napoli meritava qualcosa in più da questo campionato”

"L'Inter potrebbe vedere a breve l'ingresso di un nuovo socio"

Ernesto Paolillo, ex dirigente dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, al programma ‘Si Gonfia la rete-Secondo tempo.” Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“L’Inter è una squadra da terzo posto ma nel suo momento più complicato ha perso troppi punti anche in maniera strana, con errori al novantesimo minuto. Il ritorno di Moratti? Credo che la cosa più realistica oggi sia l’ingresso di un nuovo socio in società, la situazione però è ancora abbastanza confusa. Thohir probabilmente non può più mantenere l’impegno che ha avuto fino ad adesso. Su De Laurentiis? Lo stimo tantissimo ma ragiona da industriale, tutte le grandi squadre però hanno dei dirigenti che accerchiano la figura presidenziale. Il Napoli meritava di vincere lo scudetto, è un peccato che abbia disperso tutti i punti di vantaggio che aveva sulla Juventus. Icardi? E’ un grande talento che può dare ancora di più. Su Higuaìn? E’ uno dei centravanti più forti d’Europa. Su Gabbiadini? L’Inter farebbe un grandissimo errore a sottovalutarlo, certo non è Higuaìn ma l’assenza dell’argentino spronerà gli altri a dare di più.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.