Cerca
Close this search box.

Paolillo: “Che gara ci aspetta! Peccato per Cavani e Pazzini”

Ernesto Paolillo, dg dell’Inter, prossimo avversario del Napoli in Campionato, fa il punto sulla prossima sfida, che non vuole definire “gara-scudetto”: “Sarà una gara importantissima per i segnali che può dare al cammino delle due squadre, anche se, visto che siamo solo alla quinta giornata, parlare di sfida-scudetto, mi sembra un pò prematuro.” Sui buoni rapporti delle due società: “Moratti e De Laurentiis hanno un rapporto molto amichevole, basato sulla stima reciproca, e questo clima avvolge un pò tutto l’organigramma societario: personalmente ho tifato Napoli in Champions, ma logicamente spero che il cammino azzurro possa bloccarsi sabato prossimo. Peccato che Pazzini e Cavani, i due bomber principe, non saranno del match, ne perderà un pò lo spettacolo, ma mi aspetto comunque una gran gara.”

La Redazione 

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.