Paoletti: “De Laurentiis non dimenticarti della storia del Napoli. Ora è il momento di vincere”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss il collega Pierpaolo Paoletti. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples

Il Napoli ha comunque già militato in Coppa Campioni. Dovremo scoprire se ci sono punti di contatto tra quel Napoli e questo Napoli. Questo è il nodo da sciogliere per capire se questo processo di crescita sta andando avanti e quanto i tifosi possono sognare. Il vecchio Napoli però non poteva avere gli introiti di adesso. Allora non c’erano i diritti Tv. Adesso invece con i 50 milioni degli introiti televisivi il Napoli può iniziare a vincere. Per adesso si potrebbe cominciare con la Coppa Italia. Poi pian piano si potrebbe pensare al campionato a alla Champions. I napoletani orami sanno come si vince nel calcio. Proporre di partecipare solamente non basta. Anche l’idea di De Laurentiis di una Champions aperta ai grandi bacini d’utenza non può reggere. Bisogna vincere. Il presidente deve prendere esempio dalla storia del Napoli, non ignorarla. Bisogna essere tra le squadre che vincono. Adesso inoltre i posti per la Champions sono solo tre. Bisogna per forza bissare il terzo posto dell’anno scorso”

La Redazione

D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.