Cerca
Close this search box.

Paola Ferrari: “Napoli nella lotta scudetto con le milanesi”

Paola Ferrari, conduttrice della trasmissione “Domenica Sportiva” interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss fornendo un’analisi sulla situazione che si vive in campionato proponendo i nomi delle squadre che effettivamente possono ambire allo scudetto. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it:

Nella lotta scudetto non solo Milan e Inter, ma anche Napoli. Noi di “Domenica Sportiva” lo seguiamo da un bel po’; ci abbiamo sempre creduto. Sappiamo che ci seguono in tanti da Napoli. Nel derby milanese il Napoli deve approfittarne alla grande. Un errore che gli azzurri non devono commettere è pensare troppo ai torti arbitrali: non dico che nelle ultime vicende non avesse ragione, anzi, ma poi ne consegue che entri in campo deconcentrato. Bisogna essere sereni e preservare il clima che Mazzarri ha creato. Il Napoli ha giocatori in forma, quanto è inudubbimanete un punto forza”. Quando le viene chiesto di scegliere tra il 22 azzurro ed il 7, risponde: “Lavezzi è più incisivo nel costruire il gioco, ma Cavani non è da meno, anzi. Sono tutt’e due fondamentali. Udinese? Matematicamente l’Udinese c’è, ma io vedo più un discorso a tre. I Friulani si candidano per la champions, non per lo scudetto”.

 

La Redazione
M.S. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.