Cerca
Close this search box.

Paola Ferrari: “Attenzione al Catania”

Mertens rapito da Napoli? Lo credo bene!

Paola Ferrari è intervenuta ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Sicuramente nessuno si aspettava l’exploit della Roma dopo gli anni precedenti. Bravissimo Garcia, ora bisogna capire fino a quanto tempo avrà benzina. E’ presto troppo presto. E’ una corsa a tre, ma  quasi più a due perché continuo a vedere la Juve un passo indietro rispetto alle altre due in questo momento. E’ una Juve che non ha il Vucinic migliore. Il Napoli lo vedo benissimo, mi piace. Attenzione che Higuain è anche uomo assist, qualche gol in meno. Van Basten negli ultimi tempi era diventato anche quello. Per cui un grande uomo gol deve essere polivalente. Poi Callejon e Mertens sono una grandissima scoperta. Sta bene a Napoli? Lo credo bene! Con Capri, Ischia e tutto il resto. Siamo tutti rapiti da Napoli. Quando ci sono le annate dove calciatori non di primissimo piano vivono momenti straordinari sono le annate giuste. La Juve non può più sbagliare in Champions’ e dopo c’è Juve- Napoli. Siamo già in un momento caldissimo. Attenzione al Catania perché non bisogna perdere punti in queste partite.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.