Panucci: “Ancelotti alza il livello del calcio italiano. Grande gestore, saprà far trionfare il Napoli”

"A Ancelotti direi di non vendere Hysaj "

Christian Panucci, ct dell’Albania, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SkySport.

“Ancelotti al Napoli alza l’asticella del campionato italiano. Se De Laurentiis dovesse riuscire a portare quest’operazione sarebbe un grande colpo, per tutto il calcio italiano. Differenze Sarri-Ancelotti? Sarri, in questi anni, ha allenato il Napoli dando un’idea di gioco; Ancelotti è sempre stato invece un grande gestore oltre ad essere un grande allenatore. Ha sempre avuto molti top player. Lui porterà grande praticità, i risultati li ha sempre ottenuti. Ancelotti è una bellissima persona e riesce a entrare nella testa di tutti i giocatori. Sarri al Chelsea? Lui da una grandissima idea di gioco alle sue squadre ma un conto è portare i calciatori dal 6,5 all’8, un altro è trovarsi con giocatori da 9. A Ancelotti direi di non vendere Hysaj (ride ndr), avrà sicuramente avuto garanzie su alcuni calciatori da parte del presidente.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.