Pantaleo Corvino: “Vi presento Dembélé. De Laurentiis voleva Jovetic, gli chiesi in cambio Lavezzi…”

Pantaleo Corvino, ex dirigente della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol: Dembele? L’ho cercato per due anni, fu vicinissimo alla Fiorentina. E’ un calciatore atipico come caratteristiche, che può fare l’esterno d’attacco o il centrocampista dietro la prima punta. Forte fisicamente e bravo tecnicamente. Jovetic? Il Napoli ha sempre avuto stima per il giocatore, me lo ha chiesto per due anni consecutivi. Gli proposi uno scambio con Lavezzi sapendo che De Laurentiis non avrebbe mai accettato”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.