Pandev, Zuniga e Mazzarri: squalifiche da scontare in campionato

La finale di Pechino avrà un’altra conseguenza spiacevole per il Napoli, quella di perdere Pandev e Zuniga per almeno una giornata di campionato (Pandev ne rischia due, dipende da cosa scriverà l’arbitro nel referto nel caso del macedone). La regola, infatti, è che le sanzioni disciplinari di Supercoppa, come per tutte le altre gare che non siano di Coppa Italia, vadano scontate in campionato. E questo vale non solo per le espulsioni ma anche per le ammonizioni che andranno a fare cumulo (la prima giornata di stop cade al quarto giallo). Da scontare in campionato anche l’eventuale squalifica di Mazzarri, allontanato per proteste dopo il rosso a Zuniga.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.F.
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.