Cerca
Close this search box.

Pandev: “Un goal per cancellare Pechino”

Goran Pandev in 15 gare contro i bianconeri ha totalizzato la bellezza di 7 reti e non ha intenzione di fermarsi qui. La Gazzetta dello Sport esalta il macedone: “La Juve mi porta bene. Vorrei farle un altro gol — ha detto di recente in nazionale — per vendicare la sconfitta di Pechino. Io non dissi niente al guardalinee e l’arbitro mi mostrò il cartellino rosso. Di certo, sabato terrò la bocca cucita. Anzi, non girerò neppure la faccia verso l’arbitro o i suoi collaboratori, qualora dovessi subire un fallo. Ormai ho capito come si deve giocare contro la Juventus. Dobbiamo andare a Torino senza paura perché abbiamo dimostrato che possiamo giocare a viso aperto contro chiunque e che possiamo battere gli attuali campioni d’Italia».  Ieri il macedone era già in gruppo a Castelvolturno (domani si aggregherà Zuniga) e ha segnato pure una doppietta in partitella. Si è intrattenuto a lungo con Mazzarri che punta forte su di lui tanto da avergli chiesto di non forzare in nazionale per evitare affaticamenti muscolari. La soluzione è stata un giallo, nel senso del cartellino rimediato con la Macedonia”.

 

Fonte: Gazzetta dello Sport

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.