Cerca
Close this search box.

Pandev: “Spero di chiudere la mia carriera al Genoa, Perin merita la Champions League”

" La mia stagione è positiva. Ho dato un aiuto ai ragazzi, ero uno dei pochi con esperienza"

Goran Pandev, ex attaccante del Napoli e attualmente al Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della presentazione del libro di “Per colpa di Zico” di Leonardo Corsi.

“Voglio ancora giocare, ho tanta voglia. Mi sento bene, vediamo in futuro cosa accadrà. Sono qui per un mio grande amico, il mio procuratore Corsi. Zico? Ne ho sentito parlare, me ne ha parlato anche Leonardo. Ho giocato con tanti campioni, sono felice per quello che ho fatto nella mia carriera. Serie A? Io parlo del Genoa, non abbiamo iniziato bene ma ci siamo ripresi con Ballardini. La mia stagione è positiva. Ho dato un aiuto ai ragazzi, ero uno dei pochi con esperienza. Io sono lì per aiutare i ragazzi più giovani, sono felice. Mio futuro? Spero ancora al Genoa, stiamo trattando. Spero di chiudere la mia carriera lì”.

Perin verso la Juve? “Non devo consigliargli nulla, posso dire che sono stato tre anni con lui. È un grande portiere, merita di giocare la Champions League”.

Marchetti al Genoa? “Non so, io non posso fare mercato. Io sono in vacanza, spero di riposare bene”.

Criscito al grifone? “E’ un grande calciatore, di esperienza. Ci fa compiere un salto di qualità

Simeone? “E’ un ragazzo splendido, è da due anni in Serie A e ha già segnato trenta gol. È un ragazzo che dà l’anima in campo, corre come un pazzo e gioca per cinque persone. È un attaccante di grande prospettiva”.

L’addio di Zidane al Real Madrid? “Mi ha sorpreso, forse ha pensato che il suo ciclo sia finito”.

Il ritorno dell’Inter in Champions? “Mi fa davvero piacere, l’Inter lo merita”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.