Cerca
Close this search box.

Pandev: “Sono contento di aver ripagato la fiducia di tutti”

Goran Pandev, autore di una doppietta questa sera, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples:

“Peccato, avevamo la vittoria in pugno, ma siamo calati. Purtroppo giochiamo ogni tre giorni, la Juve no. Era naturale che avessimo un calo. Adesso abbiamo una partita fondamentale contro il Lecce, poi quella contro il Villareal. Screzio di Bergamo? No, tutto è stato chiuso la. Io devo ringraziare il mister. Mi è stato vicino, assieme al Presidente e ai tifosi. Mi sono stati vicino nel momento del bisogno e sono contento di averli ripagati stasera. Io sapevo benissimo che il Napoli è una grande squadra”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.