Pandev si sposa e Cavani rassicura tutti: «Qui sto bene».

Il cerchio, ma anche la botte. Il Napoli ancora nel futuro ma per sempre Edinson Cavani proprio non riesce a dirlo. «Non seguo le vicende del marcato ma penso solo all’Uruguay e alla mia prossima vacanza», dice schietto ai microfoni di goal.com latino. Il Matador si prepara all’ultima sfida ufficiale della sua lunga stagione: giocherà domenica a Montevideo contro il Perù, una gara che la Celeste deve vincere a ogni costo dopo il passo falso in casa contro il Venezuela. «Non so nulla di quello che è successo o cosa accadrà», dice sollecitato sulle notizie che rimbalzano dall’Europa che lo vedono ambito dai principali top club. Per il periodico sudamericano, per esempio sarebbe l’erede ideale di Drogba nei campioni d’Europa del Chelsea. Solo chiacchiere, almeno per il momento. «Che bilancio faccio della stagione nel Napoli? Un bilancio positivo, che si è concluso anche con il successo in Coppa Italia. Meglio di niente… Ma ora non penso al passato, penso alla mia nazionale perché quello che è stato è stato: non bisogna guardare indietro». Una stagione fenomenale, con 35 gol realizzati e 55 partite in campo quasi sempre titolare.
La sfida con il Perù per non trasformare una pura formalità, il pass per i mondiali del 2014, in una salita. Da qui il gelo. «Se mi sto interessando alle offerte che arrivano al mio club? Non ne so nulla, non so quello che è successo (il riferimento alle eventuali offerte della Juve rifiutate da De Laurentiis, ndr) e neppure quello che accadrà. Ripeto, nella mia mente c’è adesso solo l’Urugauy e questo finale di stagione. E dopo di questo voglio prendermi una piccola vacanza che sarà fondamentale». Poi rassicura tutti, nel caso ce ne fosse bisogno: «La verità che sto bene a Napoli e sono contento. Andiamo a vedere quello che succede in questo periodo».
Dopo aver detto sì al Napoli, è tempo di matrimoni per Goran Pandev. L’attaccante macedone, in procinto di firmare un nuovo contratto con De Laurentiis, si è unito alla compagna Nadica Adzhi-Skerleva. La coppia, che ha già due figli, è sposata da tre con rito civile. Ma domenica, dopo alcuni rinvii, sono arrivate per la coppia le nozze religiose a Strumica in Macedonia, la città natale di Goran, quasi al confine con la Grecia.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.