Cerca
Close this search box.

Pandev sarà in prima linea con Britos centrale

Inler ha avvertito la Roma su Twitter: «Noi siamo pronti» e il Napoli 2013 sembra voler riprendere le fila del 2012 chiuso con una vittoria. A Castelvolturno tutti presenti, compreso Dossena. Considerato in lista di sbarco, Mazzarri ha voluto comunque con sé l’esterno per preparare il match contro la Roma. Poi si vedrà.
La squadra in avvio ha svolto riscaldamento e partitine con le quattro porte piccole. Successivamente allenamento dedicato alla fase tecnico tattica. Al fianco di Cavani in attacco ci sarà Pandev. Matrimonio e qualche linea di febbre hanno fatto pendere la scelta verso il macedone ritornato abile e arruolato dopo un lungo infortunio.
Niente Insigne, dunque, per lui turno in panchina. Tutto confermato, invece a centrocampo con Maggio e Zuniga esterni, oltre ad Hamsik, Inler e Behrami a centrocampo. Difesa a tre con Gamberini, Britos e Campagnaro. Oggi tornerà a parlare anche Mazzarri alla vigilia del match dell’Epifania contro la Roma. Stasera, dopo l’allenamento, ritiro a Castelvolturno.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.