Inler ha avvertito la Roma su Twitter: «Noi siamo pronti» e il Napoli 2013 sembra voler riprendere le fila del 2012 chiuso con una vittoria. A Castelvolturno tutti presenti, compreso Dossena. Considerato in lista di sbarco, Mazzarri ha voluto comunque con sé l’esterno per preparare il match contro la Roma. Poi si vedrà.
La squadra in avvio ha svolto riscaldamento e partitine con le quattro porte piccole. Successivamente allenamento dedicato alla fase tecnico tattica. Al fianco di Cavani in attacco ci sarà Pandev. Matrimonio e qualche linea di febbre hanno fatto pendere la scelta verso il macedone ritornato abile e arruolato dopo un lungo infortunio.
Niente Insigne, dunque, per lui turno in panchina. Tutto confermato, invece a centrocampo con Maggio e Zuniga esterni, oltre ad Hamsik, Inler e Behrami a centrocampo. Difesa a tre con Gamberini, Britos e Campagnaro. Oggi tornerà a parlare anche Mazzarri alla vigilia del match dell’Epifania contro la Roma. Stasera, dopo l’allenamento, ritiro a Castelvolturno.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro