Cerca
Close this search box.

Pandev potrebbe recuperare contro la Juventus, per Gargano altri accertamenti

Pandev e Britos stanno intensificando gli allenamenti. L’attaccante macedone si è messo alle spalle l’infortunio muscolare ormai, ma non c’è alcuna intenzione di forzare i tempi da parte dello staff tecnico del Napoli. Ad ogni modo, Pandev potrebbe essere disponibile per la sfida con la Juve di domenica prossima. Britos, invece, tornerà oggi in gruppo. Ha recuperato con calma, è pronto. Aronica offre ampie garanzie a sinistra mentre Fideleff sta cominciando a prendere confidenza con il calcio italiano.
Anche Gargano sta meglio dopo le cure fisioterapiche che farà anche oggi, mentre domattina si sottoporrà ad una nuova ecografia all’adduttore sinistro per verificare se è il caso di tornare in campo per cominciare a correre gradatamente. Proprio lo stop forzato dell’uruguagio, in aggiunta all’indisponibilità di Donadel, hanno creato problemi a Mazzarri per la rotazione a centrocampo.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.