Pandev: «O resto qui o vado all’estero ma basta Inter»

Goran Pandev si sfoga su Twitter e chiude le porte in faccia a un possibile ritorno nell’Inter: «O resto al Napoli, oppure vado all’estero, ma sicuramente non tornerò all’Inter. La mia aspirazione per il futuro è giocare in Spagna, so che il Siviglia mi vuole». Le parole del macedone arrivano a distanza di poche ore da quelle del suo procuratore: «Se Pandev verrà riscattato dal Napoli? È ancora presto, c’è troppa smania di sapere queste cose. Non ne stiamo ancora parlando perché non è il momento, ne parleremo dopo il mercato di gennaio – dice – Sicuramente c’è la volontà di sedersi attorno a un tavolo. La speranza è che questa stagione possa continuare in questo modo».

 

Fonte: Il Mattino

 

La Redazione

P.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.