Cerca
Close this search box.

Pandev lavora a Castelvolturno con il dottor De Nicola

L’edizione odierna de La Repubblica fa il punto sulla situazione di Goran Pandev. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

La partita di Goran Pandev si è giocata a Castel Volturno. Mentre i compagni erano già a Cagliari, l’attaccante è arrivato in mattinata per vincere la sua sfida con la caviglia sinistra infortunata. Un po’ di terapie e massaggi, questo il copione stabilito con Alfonso De Nicola, responsabile dello staff sanitario azzuurro. L’obiettivo è recuperare per la gara di domenica al San Paolo con il Pescara, ma la prognosi resta riservata. Gli esami strumentali hanno escluso lesioni, il problema è il dolore che spesso fa capolino e gli ha impedito di partire per la Sardegna. Le sue condizioni saranno valutate quotidianamente, l’imperativo è improntato alla massima cautela per un rientro senza rischi.

 

Fonte: La Repubblica

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.