Cerca
Close this search box.

Pandev: “La mia esultanza era per Lotito! Io all’Inter? Non ci penso,se proprio dovessi andar via preferirei…”

I colleghi giornalisti di Sky hanno intervistato il macedone azzurro  Goran Pandev, ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“La mia esultanza? Non ce l’avevo con i tifosi della Lazio perchè con il mio rapporto è bellissimo, ma solo con il loro presidente! Stasera l’importante era vincere, abbiamo portato tre punti a casa fondamentali. Provenivamo da tre sconfitte e giocavamo contro una squadra forte come la Lazio ma ce l’abbiamo messa tutta per vincere. Il tweet di Zarate? Lo ringrazio perchè è un mio ex compagno. Io all’Inter? In questo momento non mi interessa pensare al mio futuro, ho ancora un altro anno di contratto e non ho intenzione di pensarci. Se proprio dovessi cambiare squadra preferirei andare all’estero”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.