Pandev: “La Juve nel mio destino: loro più forti, noi con più fame”

Goran Pandev ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi cinesi. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“E’ la second avolta che vengo in Cina. Si sta abbastanza bene. L’anno scorso era l’Inter, quest’anno invece rappresento il Napoli. Speriamo di portare la Supercoppa a Napoli. Difese italiane? Io sono da 11 anni in Italia. Come si lavora in Italia non si lavora da nessuna parte. Se un attaccante fa bene in Serie A, può far bene ovunque. In Serie A è vero sono andati via molti giocatori, ma le suqadre di vertice rimangono molto forti. Mio passato all’Inter. Sono arrivato nel momento giusto. Poi ho fatto la scelta di venire a Napoli e sono contento. Voglio vincere con questa maglia. Supercoppa? La Juve è favorita, ma noi volgiamo fare bene, abbiamo più fame. Posto da titolare? Tocca al mister. Noi siamo tutti pronti. Chi gioca e chi è fuori darà sempre una mano. L’importante è aiutare la squadra. La mia doppietta alla Juve? Allora cambiò la mia avventura a Napoli. Cinesi con la maglia azzurra? E’ molto bello”

La Redazione

G.D.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.