Pandev ko, oggi gli accertamenti

Il macedone è rientrato ieri a Castelvolturno

Goran Pandev è rientrato ieri a Castelvolturno dal ritiro della nazionale di Macedonia. L’attaccante azzurro, dopo l’infortunio di sabato scorso a San Siro, ha fatto fisioterapie e proseguirà nelle terapie anche questa mattina. Oggi pomeriggio – riferisce il sito ufficiale del Napoli calcio – poi si sottoporrà ad accertamenti per valutare l’entità dell’infortunio. Dalla Macedonia ieri si era parlato di due mesi di stop ma sembra un periodo di tempo troppo ampio. Intanto ieri a Castelvolturno il Napoli è tornato ad allenarsi, con Lavezzi, Grava e Dzemaili che hanno svolto allenamento differenziato.

Fonte: Leggo

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.