Cerca
Close this search box.

Pandev invita i compagni al compleanno della figlia

Martedì sera tanti azzurri a Villa Caracciolo

Goran Pandev si è ambientato alla grande nel gruppo azzurro. Il macedone si è fatto amare da subito dai suoi compagni di squadra. Ed è per questo che martedì sera ha voluto invitare molti di loro al compleanno della figlia Ana festeggiato a “Villa Caracciolo” a Posillipo. L’attaccante partenopeo ha scelto il locale di Sire per far spegnere la prima candelina alla sua bimba. A fare gli onori di casa è stato Massimo Calafiore. Ad intonare il “tanti auguri a te” c’erano il capitano Paolo Cannavaro, Salvatore Aronica, Antonio Rosati e Camilo Zuniga. Il colombiano, che di solito frequenta solo i sudamericani fuori dal campo di gioco, ha voluto  rendere omaggio a Goran Pandev.  I bimbi si sono divertiti molto perché c’era anche l’animazione e approfittando della bella serata i grandi sono andati in spiaggia a respirare un po’ di aria buona di mare. La  festa di Ana, dunque, è stata l’occasione per evidenziare ancora di più che il gruppo partenopeo è bello compatto. Il macedone avrebbe voluto invitare altri azzurri ma purtroppo in tanti erano impegnate con le rispettive nazionali e quindi non hanno potuto partecipare al compleanno della piccola Pandev.

Fonte: Il Roma

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.