Cerca
Close this search box.

Pandev: grande talento ma non segna dal match interno contro l’Udinese

L'ex giocatore della Lazio ha perso lo smalto dei giorni migliori, ma per il tecnico è imprescindibile

Il top player che non t’aspetti e un bomber in crisi (autentica) d’identità, un attaccante moderno che all’improvviso ha perso confidenza con la porta e s’è ritrovato in tunnel nel quale non riesce ad intravedere via d’uscita. Il top player che s’è imballato è Goran Pandev, tre volte in vita sua in doppia cifra (sempre con la Lazio), un uomo da triplete con l’Inter, attaccante moderno, prima o seconda punta indifferentemente e però adesso ben ventuno gare chiuse in bianco: l’ultima prodezza il 7 ottobre dell’anno scorso, quindi cinque mesi fa; poi una serie di accidenti ed una ricerca della felicità perduta attraverso prestazioni altalenanti. Il talento non gli manca, quello no: è il gol che latita.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.