Cerca
Close this search box.

Pandev-Dzemaili, doppia operazione in uscita. Entrambi pronti a salutare Napoli

GLI ALTRI. Pandev, Dzemaili e poi c’è ancora tutto un mondo: ci sono Donadel e Rosati, a esempio, che a Napoli hanno avuto modo d’apparire raramente, che hanno contratti ancora in vita e che vanno sistemati, perché l’organico va snellito e il bilancio alleggerito; e poi c’è Vargas, che ha dodici milioni di euro come bigliettino da visita; volendo c’è anche Britos, che con l’arrivo di Koulibaly si ritrova con spazi sempre più ristretti: potrebbe interessare alla Sampdoria, avrebbe in Pioli un suo estimatore, c’erano club russi interessati alle sue prestazioni, ma la crisi vale per chiunque e l’immobilismo è quasi totale; va a finire che chi trova il modo per cominciare a giocare diventi il giovane Radosevic (20 anni appena), due milioni e trecentomila euro da rivalutare, magari con un prestito al Bari o al Cesena che hanno espresso la propria considerazione. Però c’è da vendere e fa un caldo pazzesco…
Fonte: Corriere dello Sport
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.