Pandev deferito alla disciplinare perchè non pagò il procuratore

C’è un altro calciatore del Napoli deferito alla Commissione disciplinare della Federcalcio: è Goran Pandev. Il macedone, riscattato dal Napoli nell’estate scorsa dall’Inter, dovrà presentarsi dinnanzi al primo organo di giudizio della Figc per «non avere pagato, nel termine di trenta giorni dalla comunicazione, le somme indicate nel lodo arbitrale pronunciato dalla Camera arbitrale presso la Commissione agenti di calciatori-Figc, in data 2 febbraio 2012». È stato deferito anche il Napoli «a titolo di responsabilità oggettiva per la condotta ascritta al proprio tesserato».
Il macedone, che ha come procuratore uno dei più esperti agenti del calcio italiano, Carlo Pallavicino, rischia una sanzione pecuniaria e non una squalifica. Possibile un’ammenda per il Napoli. Il procedimento venne aperto dopo il trasferimento in prestito di Pandev dall’Inter al club di De Laurentiis, avvenuto negli ultimi giorni del mercato 2011.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.