Pandev: “Che bravo Witsel, vorrei vederlo nel Napoli”

Domani l’attaccante azzurro affronterà con la sua Macedonia il Belgio nelle qualificazioni: “Hanno tanti giovani interessanti, sono convinto che saranno il futuro del calcio”.

Goran Pandev sveste i panni dell’attaccante ed indossa quelli di consigliere di mercato delNapoli. Il nome suggerito, Axel Witsel, è di quelli davvero grossi, ma Pandev vedrebbe benissimo il centrocampista belga con la maglia azzurra.

“Personalmente mi piace molto Witsel, è uno che sa fare davvero tutto in mezzo al campo. Mi piacerebbe averlo nel Napoli”, ha dichiarato l’attaccante macedone al portale ‘Walfoot’. Il prezzo di Witsel, tuttavia, è decisamente proibitivo visto che lo Zenit ha sborsato ben 30 milioni di euro per prelevarlo la scorsa estate dal Benfica.

Stasera, intanto, Pandev guiderà la sua Macedonia nel match di qualificazione ai mondiali proprio contro il Belgio di Witsel: “E’ una nazionale in crescendo, sono convinto che saranno il futuro del calcio visto che hanno molti giovani interessanti”.

Fonte: Goal.com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.