NAPOLI – André Ayew a Napoli e Goran Pandev all’Olympique : è un’idea stuzzicante, più di quella di Michu. E’ un’opportunità che il mercato è pronto a offrire nuovamente dopo la pausa obbligata dal Mondiale. Ed è, anzi sarebbe anche l’incastro perfetto: perché prima di arricchire il parco dei trequartisti, il club azzurro deve liberare una casella. Quella che al momento occupa re Goran.
L’INCROCIO
E allora, la soluzione ideale. Una storia che va avanti da un po’ e che, in piena Coppa, ha subito le conseguenze della grande frenata collettiva: al Napoli piace Ayew I, 24 anni, figlio di Abedi Pelé e nazionale ghanese con la cittadinanza francese in tasca, e all’OM invece piace la leggenda della Macedonia. Il puzzle non fa una sola grinza: il cartellino di Pandev più soldi, ecco quale sarebbe la base dell’affare.
FOCUS
La suggestione brasiliana, d’accordo, però il tempo del lavoro e della programmazione sul campo è giunto inesorabile; e inesorabile dovrà essere lo sprint: Ayew è rientrato, Pandev è in attesa e lo è anche Rafa. Giovedì è in programma il raduno azzurro al centro sportivo di Castelvolturno, il Napoli comincia ad avere fretta.
Fonte: Corriere dello Sport
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro