Pandev a Sky: “Ora dobbiamo pensare al campionato”

L'attaccante macedone: "Più bello il gol fatto alla Juventus"

Parla ai microfoni di Matteo Petrucci il macedone Goran Pandev sulla vittoria della sua squadra. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“E’ stata una bella vittoria, contro un buon avversario e ora non avendo la Champions fino a febbraio il campionato è la nostra priorità, senza escludere il march di Coppa Italia contro il Cesena. Per me quello con la Juventus è stato il migliore, stasera è stato bravo Gargano a darmi una bella palla ed io ho semplicemente fatto il mio dovere. Ora sto meglio dal punto di vista fisico e poi so cosa vuole il mister riguardo ai movimenti. Per i primi due posti è molto difficile, vanno alla grande, però, per le altre posizioni ce la possiamo giocare tranquillamente”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.