Cerca
Close this search box.

Pandev a Premium: “Tre punti importanti. Cavani e Mazzarri? Devono restare, altrimenti…”

L’attaccante azzurro Goran Pandev è stato intervistato nel post gara di Pescara-Napoli dai colleghi di Mediaset Premium. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Gol importante? Era fondamentale tornare a casa con i tre punti, la mia rete è servita a chiudere il match. Insigne partner d’attacco? Lorenzo è un grande calciatore ma attendiamo tutti il ritorno di Cavani: lui ha fatto tantissimo per questa squadra, è un grande campione. Con lui mi trovo benissimo…Futuro di Mazzarri e del bomber uruguagio? Non ne parliamo nello spogliatoio, siamo concentrati nel raggiungere al più presto l’obiettivo secondo posto. Spero comunque che possano restare entrambi, solo così il Napoli potrà sperare di crescere…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.