Pandev a Premium: “La sfida con l’Inter non sarà decisiva. Chelsea? Speriamo di incontrarlo…”

L’attaccante azzurro Goran Pandev ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium nel post gara di Napoli-Psv. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Condizione fisica? Non sono ancora al massimo ma oggi era importante accumulare minuti nelle gambe, peccato per la sconfitta ma guardiamo avanti. Inter-Napoli per scoprire l’anti-Juve? Ci sono ancora tante partite e non si possono ancora tirare le somme del campionato, vedremo alla fine dove riusciremo ad arrivare. Rivincita contro il Chelsea ai sedicesimi di Europa League? Speriamo di rincontrare gli inglesi non già da subito…”.

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.