Cerca
Close this search box.

Panchina Milan – Inzaghi pronto, manca il sì di Berlusconi. Seedorf può liberarsi subito

Allegri esonerato, ora il Milan riflette sul nuovo allenatore. Per Inzaghi si aspetta soltanto l’ok da Arcore, l’allenatore della Primavera è pronto a dire sì. Sulla sua scelta, però, l’ombra di Seedorf. Compagni in campo, amici rivali sulla panchina. L’olandese infatti può liberarsi subito, come confermato dal suo portavoce contattato da Sky Sport 24. E, quindi, Berlusconi potrebbe spingere per anticipare l’arrivo del designato a guidare il Milan l’anno prossimo. La scelta avverrà in queste ore.
Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.