Panchina d’Oro, dell’Inter il miglior settore giovanile: premiato Samaden

Samaden ha battuto Maurizio Costanzi (Atalanta) e Michele Sbravati (Genoa)

Roberto Samaden, responsabile del settore giovanile dell’Inter, ha vinto a Coverciano il ‘Premio Favini’ dedicato proprio ai dirigenti che si occupano del Settore Giovanile. “E’ bello che si parli di giovani, è importante che ci sia un corso per responsabili dei giovani. Va dato merito ad Albertini che ha voluto questo. Sono contento, quando un premio arriva dai colleghi ha un valore immenso. La cena sarà pagata a tutti, è un impegno che avevo preso coi colleghi”, ha detto al momento della premiazione.
Samaden ha battuto Maurizio Costanzi (Atalanta) e Michele Sbravati (Genoa)

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.