Cerca
Close this search box.

Panchina d’oro, i complimenti dei colleghi a Sarri. Mancini: “Ha creato gioco e divertito”

Le parole di Mancini, Montella, Di Francesco, Zeman e Reja

L’edizione odierna de Il Mattino ha riportato le parole dei colleghi di Sarri presenti alla premiazione in seguito alla vittoria della panchina d’oro. Eccone uno stralcio:

Roberto Mancini: “Sarri ha vinto perché il Napoli ha creato gioco e ha divertito. Un premio che poteva vincere, credo sia meritato. Il Napoli può battere la Juve perchè è una squadra forte. Per i bianconeri quelle contro Napoli e Roma saranno partite decisive anche se hanno un buon margine”.

Vincenzo Montella: “Ho votato Di Francesco perché arrivare sesti con il Sassuolo e portarlo in Europa è un grande risultato. Ma anche Sarri ha i suoi meriti, quindi giusto così. Il Napoli nella gara secca ha la possibilità di battere la Juve ma nel complesso i bianconeri sono più avanti”.

Eusebio Di Francesco: “Sono molto contento della vittoria di Sarri, è una grande soddisfazione per lui. Sono arrivato in classifica dietro due allenatori che stanno facendo benissimo in Italia, Maurizio ha meritato pienamente questo premio”.

Zdenek Zeman: “Il voto è segreto. Ma sono contento che abbia vinto Sarri perché si vede la mano dell’allenatore. Napoli-Juve? Vorrei vedere una bella sfida tra due squadre forti con giocatori importanti: spero di vedere il meglio. Se la Juventus fa risultato il campionato è chiuso, se lo fa il Napoli rimane un po’ aperto anche se gi azzurri restano sempre sotto. Non è una sfida tra Sarri e Allegri ma tra chi scende in campo. Tutte e due le squadre hanno elementi che possono decidere la partita”.

Edy Reja“Sono contento che abbia vinto Sarri perché è uno di quegli allenatori la cui mano si vede sulle squadre che guida, basti vedere Empoli e Napoli. E poi è un tecnico che fatto una lunga gavetta e per questo mi fa ancora più piacere che abbia ricevuto questo riconoscimento. Napoli-Juve? Saranno due bellissime partite tra due squadre forti, due partite da vedere e molto interessanti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.