Cerca
Close this search box.

Panchina d’Oro, Allegri trionfa per la terza volta. Terzo posto per Sarri

Il tecnico livornese raggiunge in vetta alla classifica Capello e Conte

Massimiliano Allegri vince la panchina d’Oro 2017, premio che conquista per la terza volta e raggiunge in vetta alla classifica Antonio Conte e Fabio Capello. Il tecnico bianconero è arrivato davanti al tecnico dell’Atalanta Giampiero Gasperini ed al tecnico azzurro Maurizio Sarri, terzo quest’anno dopo la vittoria della scorsa stagione. Ecco le parole dell’allenatore della Juventus  a Sky Sport dopo la vittoria:

E’ conseguenza dei risultati ottenuti, sono felice. In primis è merito dei miei giocatori, i premi sono dovuti a loro e alla società che mi mette a disposizione questa rosa. Gli auguri “un po’ meno” a Sarri? Sarà Juve-Napoli fino alla fine”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.