Cerca
Close this search box.

“Pampa”Sosa: “Sarà la partita di Insigne, consigliai Lamela a De Laurentiis, ma preferì Vargas”

Durante la trasmissione “Radio Goal”, ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, anche oggi è intervenuto l’ex calciatore del Napoli, oggi opinionista di “Sky Sport”, Roberto “El Pampa” Sosa. Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Ho grandissimi ricordi delle sfide contro il Milan, soprattutto l’ultima a San Siro prima di lasciare il Napoli.
Sono convinto che domani sera al San Paolo sarà la partita di Lorenzo Insigne: le sue caratteristiche metteranno in grande difficoltà la difesa rossonera.
Si parla di una trattativa in corso tra Bigon ed il River Plate per Funes Mori, giovane attaccante argentino seguito anche dal Palermo. È un ragazzo interessante, inoltre quest’anno ha avuto la fortuna di giocare con Trezeguet e di imparare molto da un campione come lui.
Qualche tempo fa consigliai Lamela a De Laurentiis, ma la società preferì puntare su Vargas. I due calciatori allora avevano approssimativamente la stessa valutazione di mercato.”
La Redazione
F. B.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.