Pampa Sosa: “Vargas? A giugno avremo un grande giocatore”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex attaccante del Napoli Roberto ‘Pampa’ Sosa. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Io a dicembre avevo detto che Pandev sarebbe stato il vero acquisto del Napoli del mese di gennaio. Una volta trovata un po’ di continuità Goran non ha deluso le attese e sta facendo molto bene. Vargas? Secondo me è un ragazzo che potrà crescere molto, sono convinto che la società abbia rilevato il ragazzo a gennaio per velocizzare l’ambientamento ed averlo pronto e carico per la prossima stagione; a giugno avremo un grande giocatore. La vicenda del video di De Sanctis? Io conosco molto bene Morgan e la piazza; a Napoli c’è talmente tanta tensione che, a volte, non ti riesce nemmeno di esultare. Il calcio italiano sta vivendo un momento difficile e c’è qualcuno sempre pronto a speculare su queste situazioni. Donadel? Il centrocampo va sicuramente rinforzato, bisognerà valutare le condizioni di Donadel prima di decidere di tornare sul mercato“.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.