Pampa Sosa, un futuro da mister tra Lega Pro e Primavera

Da un anno ha conseguito il patentino Uefa A che gli conferisce la possibilità di allenare in Lega Pro. Proprio per questo, la stagione che verrà potrebbe essere per lui il battesimo per la prima e vera esperienza da tecnico. RobertoPampa Sosa è attualmente opinionista per Sky Sport, ma la voglia di tornare a respirare il profumo dell’erba è ancora troppo forte. Per l’ex attaccante argentino del Napoli un’investitura in panchina sarebbe un gustoso déjà vudopo l’avventura alla Sanremese di quattro anni fa in Seconda Divisione che gli ritagliò la doppia veste di giocatore-allenatore. In corso sondaggi con diversi club di Lega Pro intenzionati a puntare su un trainer giovane ed ambizioso. Qualche ammiccamento c’è stato anche con club di categoria superiore allettati dall’ipotesi di affidare al Pampa la propria Primavera. Si vedrà. Ma se son rose, fioriranno.

Fonte: tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.