Cerca
Close this search box.

Pampa Sosa: “Con il Novara ci vorrà un Napoli compatto e attento, Lavezzi? Credo rimarrà”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Roberto Sosa, ex calciatore azzurro. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Il Novara è una squadra molto sfortunata, subisce tanto, ma non sbaglia mai l’approccio e lo fa perché si deve salvare, anche per questo il Napoli deve stare attento, dai primi minuti. Morte Morosini? Ho visto quell’immagine e parlare di pelle d’oca è poco; non si può capire come un ragazzo possa morire così, senza possibilità d’aiuto, ora bisogna lasciarlo riposare in pace  e basta. I controlli ovviamente si fanno, io li ho fatti e in Italia se ne fanno tanti, è la prima nazione al mondo; queste sono cose che capitano, ma non si deve avere paura del calcio, i medici fanno il loro dovere. Lavezzi? Io credo che sia difficile che lui possa chiedere di togliere la clausola rescissoria, dovrebbe essere la società a farlo, ma io sono sicuro che lui rimarrà dov’è, ci tiene tanto a questa maglia e a questa città. Se la società, il Presidente dovesse chiedergli di rinunciare alla clausola lui accetterebbe. Come si viene fuori dalla crisi? Ora gli azzurri devono stare molto uniti, devono ricompattarsi, il Novara è una squadra che ha un ottimo impatto con la partita, per questo il Napoli dovrà soffrire i primi minuti e rimanere compatto. Sono i giocatori devono dare la scossa, soprattutto Cavani, Lavezzi, Hamsik. Calo dopo l’eliminazione dalla Champions? E’ normale, il calo psicologico e fisico ci è stato, ma ad oggi è la concentrazione che manca, i giocatori del Napoli corrono, ma lo fanno male, non c’è più la concentrazione che era una garanzia nel periodo della Champions.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.