Cerca
Close this search box.

Palomino: “Dovrò fermare Milik, è il centravanti più forte d’Italia”

''Il Napoli vorrà riscattarsi subito"

Intervistato dal Corriere di Bergamo, il difensore dell’Atalanta José Luis Palomino ha parlato anche della sfida di lunedì al San Paolo: “Giovedì c’è una partita importante, ma noi vogliamo pensare prima alla sfida con il Napoli, che è un’ottima squadra. Soprattutto perché in classifica siamo tutti vicini. Poi, la stagione sta terminando e non ha senso non giocare al 100% anche mentalmente ogni gara che manca. Da martedì dedicheremo la concentrazione alla Coppa Italia. Napoli arrabbiato? Quando perdi hai subito voglia di giocare per trovare la revancha, la rivincita. Ma è anche vero che se i partenopei avessero vinto e passato il turno, avrebbero avuto una maggiore fiducia. Ripeto, il Napoli rimane una grande squadra, dovremo affrontarlo con concentrazione e attenzione. Loro sono rapidi e tecnicamente molto validi, soprattutto in attacco con Milik e Insigne. Il mio lavoro sarà annullare il gigante polacco”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.