Cerca
Close this search box.

Palombo giura amore alla Samp: “Finirò qui la mia carriera!”

 

Il capitano della Sampdoria, Angelo Palombo, ha rilasciato una piccola intervista ai microfoni di Sky Sport 24. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Potevo andare via in qeusta finestra di mercato, ma non ci ho pensato nemmeno per un secondo. Atzori? Tratta tutti allo stesso modo, dobbiamo meritarci la serie A, ma senza pensare alla categoria. Gli acquisti della società sono ottimi, vorrei che rimanessero sia Poli che Gastaldello. Adesso dobbiamo andare avanti. Ho parlato con Prandelli e spero di non perdere la nazionale, visto che si basa anche sul rendimento. Futuro? Se non mi cacciano, finirò la mia carriera qui”.

La Redazione
S.D. 

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.