Palombo: “Con il Milan dimostreremo il nostro valore. La Samp non è morta

Il capitano della Sampdoria Angelo Palombo ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Non fare autogol”, manifestazione organizzata dall’associazione italiana di oncologia presso l’istituto Gobetti di Genova, Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Stiamo attraversando un brutto momento e questa gente non lo merita, ma bisogna essere il più possibile positivi, perchè abbattendosi si rischia di peggiorare la situazione. La Samp non è affatto morta e si può risollevare alla grande. Stiamo preparando bene la partita con il Milan, contro queste squadre conta scendere in campo tranquilli e fare il proprio dovere. Questa maglia non merita queste sofferenze, ma soltanto di essere sudata e onorata sino all’ultimo secondo dell’ultima partita”.

La Redazione
S.D. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.