Palombo: “Ci sono sconfitte e sconfitte…”

Intervenuto ai microfoni di Sky, il capitano della Sampdoria, Angelo Palombo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla disfatta dei suoi contro il Napoli: “Ci sono sconfitte e sconfitte. Al di là della partita di oggi, siamo una squadra troppo altalenante. Lo avevo detto che non sarebbe stato come l’anno scorso; non dobbiamo però essere disfattisti, bisogna che tutti, a partire da me, facciano un esame di coscienza e ricompattare l’ambiente. Rischiamo di trovarci impelagati in brutte zone di classifica. Ora non ci sono più Cassano e Pazzini, dobbiamo reagire”.

La Redazione

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.