Cerca
Close this search box.

Palmieri: “Tartarughine in finale di Coppa Italia, sognare non costa nulla”

Interviene, alla vigilia della finalissima di Coppa Italia, che vedrà le Tartarughine della Carpisa Yamamay affrontare il Brescia Femminile, il direttore Sportivo Italo Palmieri. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:

Le bresciane dovranno fare i conti col nostro entusiasmo. Siamo ad Ostia, dove abbiamo incontrato un grandissimo riscontro di tifosi, in quanto il club Napoli Ostia è uno dei più seguiti d’Italia. Da Napoli arriveranno cinque pullman a sostenerci e, oltre ai partenopei, potremo servirci del supporto dei sopracitati amici. L’ambiente dovrebbe essere a nostro favore, le ragazze sono in forma e piene d’entusiasmo, bisogna, però andarci con i piedi di piombo: il Brescia annovera sei nazionali tra le sue fila ed ha perso la Champions per un pelo. Domani saremo premiati per la vittoria del campionato di A2, speriamo nel double, sognare non costa nulla.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.